Fuori Porta con Papaveri

Un lavoro fatto in vacanza, mi sono portata da casa giusto quelle 2 borse di feltro, nastri, colla a caldo etc, etc.

In fiera a Bergamo avevo acquistato un bel rotolo di iuta alto circa 7 cm e una base di legno per fare un bel fuori porta da questi 2 ragazzi che fanno taglio legno e che mi piacciono molto , qui il link al sito : Feder’Art
Oltre a tagliare legno e feltro propongono anche delle belle idee da fare con i loro prodotti tra cui il fuori porta con tutto il materiale che occorre, in questo caso base ghirlanda e nastro di juta.

Dopo aver ricoperto la base di legno con le balze di juta non mi restava che decorarlo a mio piacere… Fiori di feltro. Ho tonnellate di pin nella mia bacheca di pinterest dedicata al feltro così ho fatto la mia versione dei papaveri che adoro!

fuoriporta_papaveri

Ho fatto anche qualche scatto in più durante l’assemblaggio così magari qualcuno di vuoi può rifarlo.

Oltre i papaveri anche margherite e dei ciuffi verdi per completare il tutto…devo solo appenderlo!

Ciao, Flavia.

Rispondi

