Portachiavi Shih Tzu

Una collega del marito ha preso un nuovo amico a 4 zampe.
Il marito mi fa sempre pubblicità , così mi è arrivata la richiesta per un paio di portachiavi con il cagnolino sopra!!!
Dopo aver cercato un po di foto in rete, non sapevo esistesse un cagnolino così simpatico, ho buttato giù un disegno di prova e poi via si parte all’opera .
Più o meno lo dovrebbe ricordare!!!

Portachiavi_ShihTzuIl pelo abbastanza impegnativo, però mi sembra che si capisca che cos’è 😉

Ciao,Flavia.

 

Rispondi

