Portachiavi

Acco l’ultima fatica.

Portachiavi in legno , come già visti qui, ma con soggetti nuovi e usati come bomboniera per una Comunione 🙂

Alcuni soggetti sono tipici del country painting mentre altri sono “personalizzati” tipo i gorasoli, l’orso , la tartaruga…

Una bella soddisfazione.

 Tartaruga  Orso  Gufo
 Girasoli  portachiavi_all
 Farfalla  CaneConOsso  ApeAnguria

Purtroppo non ho la foto di tutte le bomboniere insieme ma ho la mia 😛 , c’ero anche io alla Comunione-Cresima.

L’hanno preparato proprio bene.

bomboniera_portachiavi

 Ciao,Flavia.

Rispondi

