Piccole Creative Crescono Natale

A bocca aperta!

Sì perché è così che sono rimasta quando ho interrogato la Nipotina sulla storia di questi bei soggetti natalizi di feltro.Il Natale ormai se ne è andato, ma sono io che sono un pochino in ritardo sui tempi 😐

Quando le ho chiesto : “Amore della Zia, hai fatto tu di fantasia oppure hai trovato le sagome da ritagliare insieme alla mamma?”

Mi ha risposto:”No Zia, ho fatto io da sola”

Ecco perché sono rimasta a bocca aperta 😀

L’albero di natale è il ciondolo di una collana fatta con il filo di lana con i pallini, quella usata per fare le sciarpe qualche tempo fa. E il BabboNatale ha tanto di fumetto !

 PiccolaCreativa3  PiccolaCreativa4
 PiccolaCreativa5  PiccolaCreativa6

 Ciao,Flavia.

Rispondi

