pom pom angrybird

Quando l’anno scorso mi sono regalata un nuovo cellulare più “tecnologico” ho inziato anche io a giocare a tutti quei giochi per smartphone che impazzano sui market. E quando ho trovato dei video tutorial per fare un angrybird pom pom mi sono procurata la lana e mi ci sono messa 🙂

HangryBirdIl risultato non è proprio proprio preciso, la lana probabilmente dovrebbe essere un po più fine ma comunque è appesso allo specchietto della mia macchina 🙂

Qui trovate i video tutorial per fare anche gli altri personaggi:

Tutorial Andry Birds  – Tutorial  Bad Piggie – Tutorial  Yellow Bird

Ciao, Flavia.

Rispondi

