MONSTER

Ultimamente mi sto divertendo con il feltro e sull’entusiasmo dei GUFI ho provato a fare dei mostri 🙂

Ho disegnato la sagoma …diverse volte, ispirata da ciò che trovo in Internet da Pinterest e da un vecchio disegno copiato dal seggiolone della nipotina acquisita .Una volta soddisfatta  ho portato su feltro la sagoma.

Questa volta, a differenza dei gufi cuciti a rovescio e poi girati, ho cucito al dritto con il punto festone.Non pensavo potesse rendere bene anche così!

monsters

monster_retro monster_buu monster_boo

Eccoli, con i loro occhietti storti 🙂 , le dimensioni sono sempre quelle adatte a un portachiavi 7/8 cm ( come i gufi ).

Ciao, Flavia.

Rispondi

