GUFI

Ciao a tutti,

sembra che negli ultimi tempi stiano avendo molto successo i “GUFI”, così sulla scia di questo tutorial  arrivato tramite la mailing list a cui mi sono iscritta di http://www.creativitaorganizzata.it , mi ci sono cimentata anche io.

Come spesso mi succede poi vado per la mia strada e così dopo il primo tentativo,

Gufi.v1 fatto durante l’ultimo mercatino fatto con Antonella ,sono passata a una versione con forma diversa ma con dettagli ispirati proprio al tutorial , quindi stoffine, passamaneria e minuterie varie.

Devo dire che la seconda versione è un pochino più “presentabile” 🙂

 Gufi.v2.all.2

 Gufi.cuore  Gufi.viola  Gufi.verde

Ciao, Flavia.

 P.S.

Stefania di creativitaorganizzata.it ha pubblicato i miei gufi sulla sua pagina di facebook 🙂

 

 

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Stefania
    Giu 25, 2014 @ 16:07:38

    Ciao Flavia,
    grazie per aver citato Creatitivà Oganizzata.

    Bellissima la tua versione, mi piace di più dell’orginale.
    Ho segnalato il tuo post nella Pagina Facebook:

    Ho dato un occhio alla tua sezione Tutorial e segnalerò sicuramente più di qualcosa 😉

    Buonissimo pomeriggio.
    Stefania

    Rispondi

    • littlehats
      Giu 25, 2014 @ 17:07:24

      GRAZIE!
      Per me è un piacere ricevere la tua mail, è ben fatta và dritta al punto e poi copre diverse tecniche / aree creative , feltro, cucito, uncinetto…
      Sono contenta che ti siano piaciuti i miei gufi e sono onorata della citazione su Facebook.

      E’ davvero un buonissimo pomeriggio 😉
      Ciao,
      Flavia

      Rispondi

  2. Stefania
    Giu 25, 2014 @ 18:08:21

    Di nulla Flavia e grazie a te per l’apprezzamento.
    A presto.
    Stefy

    Rispondi

Rispondi

