Tag peppa e dora

Eccoci qua, quando si ha a che fare con i bambini si impara a conoscere i loro begnamini così ho colorato anche io un disegna di Peppa Pig e di Dora l’Esploratrice.

Due nuove targhette personalizzate anche con il nome da appendere alla cartella .

Dora l'esploratrice e Peppapig

Peppa Pig molto più semplice nel disegno e nei colori, Dora invece è stat un po più complessa perchè ha molti più dettagli e il supporto non è poi così grande, parliamo di 7 cm in altezza per 3 in larghezza!

Niente sfumature, li ho voluti lasciare così perchè sono disegni semplici per bambini.

Ciao,Flavia.

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Angela
    Apr 03, 2014 @ 11:55:39

    Ciao, ti ho trovato per caso sul web… Stavo cercando qualcosa che parlasse della pittura country, che mi sta affascinando sempre di più, quando son venuti fuori i tuoi lavori a dir poco favolosi… Ti ho aggiunto alla lista dei siti che seguo, se ti fa piacere vieni a visitare il mio sito, anche per una semplice chiacchierata, ti aspetto!!!

    Rispondi

Lascia un commento