Aspettando il Natale

Ciaooooooo,

è passato qualche mese dall’ultimo post…ma vediamo cosa ho combinato 🙂

Sicuramente li avrete già visti girovagando in internet di alberi di feltro per il Natale con base da appoggiare oppure da appendere, ora vi mostro la versione che ho fatto anche io.

alberelli di natale in feltro

Tanti bei cerchietti di feltro dal più grande al più piccolo infilati con un fil di ferro di quelli da bigiotteria e come base un tondino di legno.alberelli_esempio_uso

Lo si può usare da appoggio come segnaposto con il bigliettino con il nome oppure mettendo un cordino nel gancetto sopra la stellina lo si può appendere all’alberto come decorazione.

La cosa carina è che avendo all’interno il filo di ferro lo si può inclinare e dare un effetto simpatico…attenzione a non inclinarlo troppo altrimenti precipitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Ma c’è anche una novità, HO FATTO IL MIO PRIMO TUTORIAL, sì lo so era un soggetto facile, ma non è così semplice farne uno vanno fatte le foto per tutte le fasi e poi selezionate e messe insieme… lo trovate qui.

Per le dimensioni degli alberelli potete guardare nelle info.

Ciao,Flavia.

Rispondi

