Organizer da muro

Ecco cosa ho preparato per una coppia di sposini, un regalo.

Lavagna-Organizer

Un bel organizer da muro con calendario , spazio per appuntare appunti, porta penne o porta lettere e post-it incorporato.

 Il bordo è fatto con la tecnica shabby-chic non con l’uso della candela ma con la tecnica imparata in fiera con Antonella usata poi per un orologio.Un po’ alla mia maniera perchè il pennello non era proprio quello adatto ma tutto sommato ho ottenuto l’effetto che volevo.  dettaglio_insertosughero
dettaglio_staccionata Mi sono “espressa” al massimo nella staccionata, ho tagliato i listelli di legno , li ho colorati e assemblati e poi incollati al pannello, lo spessore era troppo sottile per i chiodi 😦
Dettaglio del calendario :

per inserirlo ho usato lo stesso metodo del calendario con pannelli e poi ho creato il template per i fogli visto che le misure non sono prioprio standard 😐

dettaglio_calendario
 dettaglio_fiore_brillantini
 dettaglio_fiore_sx

 Dettagli dei decori fatti intorno come cornice

i fiori li ho comprati grezzi e poi colorati tamponando il colore con un pezzo di gommapiuma

I “chiodi” ai quattro angoli sono dei bottoni di legno colorati di nero e goccia bianca per dare l’effetto luce

 dettaglio_fiori_sx

lavagna alto

Il retro , per appendere il tutto ho messo due barre di legno  di 2,5 x 2,5 dove ho inserito due ganci per il fissaggio a muro.

dettaglio_lavagna_retro

Piace?

Ciao,Flavia.

Rispondi

