Ciondoli al country painting

Tagliando le sagome per i portachiavi mi sono imbattuta nell’idea di fare anche qualcosa di più piccolo per farci poi dei pendenti / ciondoli per delle collane.La forma è molto semplice e ricorda un po le lapidi 😦 purtroppo , ma l’ho trovata comunque “simpatica”.

I soggetti ? Ma quelli del country painting ovviamente api, coccinelle, cuori, fiori, e qualcosa di astratto.

ciondoli in legno decorati country apina coccinella&quadrifoglio
astrattoBLU.2 astratto viola e cuore
 

Io ho fatto i ciondoli e poi sono corsa dalla Little littlehats e le ho detto :” ti prego, ti prego, mi metti i cordini e mi fai qualcosa di carino per completare la collana?” . Lei ha estratto tutti i suoi averi e in men che non si dica tra una chiacchiera e l’altra mi ha restituito quello che vedete qui sopra, cordino semplice in coda di topo e dei bellissimi nodi bottone che fanno una gran scena.Per chiudere la collana ho fatto due nodi scorrevoli ,si chiama”nodo margherita” se non vado errando  😀

Ciao,Flavia.

N.B.

I ciondoli che vedete a forma di fiore e cuore non li ho tagliati io… li ho comprati così e li avevo già usati per i charms da attaccare al cellulare

Rispondi

