Laboratorio di taglio legno

La mia amica Antonella mi aveva chiesto di tagliare un calendario con inserti e così mi sono armata di riga,squadra, pannello di legno, matita, gomma e viaaaaa con il mio super seghetto elettrico.

Ho progettato e realizzato questo :

calendario di legno realizzato a mano

Ad Antonella è piaciuto un sacco tantè che me ne ha già chiesto un altro… meno male che si và verso il caldo perchè la falegnameria sul balcone d’inverno non è molto piacevole 😉

Ci sono già nell’aria delle modifiche e aggiunte da apportare, vedremo.

Se volete sapere le misure le trovate nelle info.

Per vederno uno decorato andate da Antonella , qui.

Ciao, Flavia.

P.S.

Prima modifica apportata, pannello centrale con spessore 6mm anzichè 4mm così i pannelli (4mm) si infilano meglio  :). Nelle info trovate anche una foto del calendario “a pezzi”.

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Antonella
    Mar 12, 2013 @ 07:43:25

    Non vedo l’ora di dipingere questo calendario Davvero spettacolare 🙂 Anto

    Rispondi

Rispondi

