Spilla con fiore in feltro

Mi hanno chiesto una spilla con fiore in pannolenci da indossare in occasione di una cresima,dopo un po’ di prove con i fiori in feltro alla fine ho optato per questa versione, link youtube.Geniale poi il metodo per fare la mascherina in neanche un minuto!

spilla con fiore pannolenci

Ho aggiunto un piccolo bocciolo e ho inserito dei pistilli, riciclati dai fiori delle bomboniere.

Spero che piaccia.

Ciao, Flavia.

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Barbara
    Feb 05, 2013 @ 07:00:31

    Veravente interessante il tutorial, ciao

    Rispondi

    • littlehats
      Feb 05, 2013 @ 09:07:55

      Vero 🙂 il tutorial è fatto molto bene e ce ne sono altri che mostrano come piegare e tagliare un foglio di carta per fare i template/modelli di fiori a 4 e 5 petali.Sono comodissimi e sono contenta di aver scoperto questo metodo e questa artista.
      Ciao

      Rispondi

Rispondi

