Fiori di Feltro – Prototipo

E’ iniziato l’anno nuovo e tutta una serie di propositi Creativi che spero di portare a termine.

Per cominciare ho realizzato dei prototipi di lavoretti che ho trovato in rete durante le mie scorribande e che da tempo volevo provare, qualcuno è riuscito bene altri un po meno ma vanno bene comunque .

Avevo raccolto degli schemi per fare dei fiori di feltro, rosa fiore  camelia , ecco il risultato.

rosa in feltro

fiore in feltro

fiore2 feltro

Per comodità ( o pigrizia se volete :-P) ho usato la colla a caldo invece di ago e filo, è più veloce e se si stà attente non si sporca più di tanto.

Mi dispiace per il fiore centrale per cui non trovo più il link da passarvi, cercherò di provvedere.

Ciao Flavia.

Rispondi

