Scadenziario?

Questo è un lavoro COMPLETAMENTE artigianale, per farlo sono partita addirittura dal taglio del legno per assemblare la  scatola…

Avete capito bene 😀

Ho tagliato i rettangoli sbagliando le misure , non sono un falegname OOOPS, però sono riuscita a inchiodarli comunque e formare la mia scatola senza correre a comprare un altro pannello di legno. Poi serviva un’idea per fare 31 scomparti , alla fine ho fatto circa 60 fori e ho fatto passare il fil di ferro.

Sul fondo ho aggiunto delle strisce di gomma crepla per fermare i fogli ,altrimenti quello che infilo al 31 mi finisce all’1 !

 

Questo “scadenziario” me lo ha chiesto la little Littlehats, veramente non credo volesse aspettare mesi prima di averlo ma avendo me come sorella le speranze sono poche 🙂

Vi mostro qualche altra foto perchè alla fine questo lavoro è TUTTO MIO, 

non sò se sarà funzionale, anzi credo che sarà un po complicato usarlo, però è uscito dalla mia testa e ha preso forma dall’inizio alla fine…

                                    

 

Ciao Flavia.

Rispondi

