Orologio Country

Progetto che mi frullava in testa da TANTO tempo e finalmente anche lui ha visto la luce e per un’occasione speciale :

il compleanno della mamma Littlehats

Supporto a forma di casetta in MDF , meccanismo per orologi, lancette eleganti, pennelli , colori acrilici e un progetto ,dell’artista Jamie Mills Price, che custodivo e speravo di realizzare almeno in parte.

Il fondo è stato davvero impegnativo, cercare di riprodurre le venature del legno e soprattutto ciò che fà un artista americana come Jamie Mills Price non è stato semplice, magari mi ci sono avvicinata 🙂

I fiori una bella sfida, se vi facessi vedere la prova che ho fatto prima di andare in “bella copia” vi si rizzerebbero i capelli dallo spavento, ma anche di questi sono soddisfatta.

I numeri sono di legno e incollati, con le api mi sembrava di dare un po di movimento…
 

Il progetto originale di Jamie Mills Price

lo potete trovare qui ,

a fianco l’immaggine dell’originale.

Ciao Flavia.

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. littlehats
    Ago 14, 2012 @ 15:08:05

    A Giusy,
    ho provato a scriverti all’indirizzo mail che hai lasciato ma non funziona, se vuoi scrivimi pure qui : littlehats.co@gmail.com

    Ciao
    Flavia

    Rispondi

Rispondi

