Banner : Cuore di Feltro

Ecco, finalmente sono riuscita a finirlo!

Bello , mi è piaciuto un sacco farlo,  soprattutto visto il tempo che ha fatto in incubazione 😛 quindi … tonnellate di foto, questa volta si ESAGERA 😀

Qualche dettaglio da mettere in evidenza, il centro dei friori e i “puntini”sopra ai cuori sono in realtà delle piccole roselline.

Ho trovato come farle gironzolando su internet, fanno una gran scena e sono facili da fare, guardate qui.

Le casette sono state decorate con fiori , portoncini , finestrelle e punto filza.,in più sono in stile country painting e non squadrate come da progetto originale che trovate qui.

Altra modifica è stato lo sfondo, era di stoffa a righe  ma purtroppo il pezzo che avevo nel kit era stato tagliato in modo che per le dimensioni le righe erano in orizzontale e non in verticale 😦  e non mi piaceva non mi dava lo stesso effetto dell’originale. Così yuta e stoffa cucirlo è stata un’impresa, ho fatto i salti mortali e nemmeno troppo dritti !

E per finire il fumo che esce dal camino l’ho fatto con la mia fantastica BigShot

Ciao Flavia

Rispondi

