BABBO NATALE

Avevo promesso alla Mamma di farle qualcosa di nuovo da appendere per Natale in sostituzione della catena con babbo natale.

Ho acquistato in fiera un kit della TO-DO (Kit Scheda+Sagoma grande Christmas n.28)  ma siccome ho una visione un pochino diversa di Banno Natale l’ho modificata ed è così che è venuta:

  Un bel cinturone che evidenzia il girovita 🙂
 
“pelliccia” bianca anche in fondo alla giacca e sull’orlo dei pantaloni e scarponi per camminare meglio nella neve.

 

Sacco dei doni,non si può avere Babbo Natale senza sacco, così ho sostituito le sagome del kit con quella delle catene dell’anno scorso , pià un bel fiocco con lo spago 😛  

Anche il Banner mi piace molto, soprattutto le due pallette che ho disegnato…piccole in realtà 😀

Flavia

Rispondi

