PAL di Ottobre

Ottobre è passato e sul filo del rasoio ho completato anche io il soggetto del PAL.

Come già scritto nel blog del PAL non mi ha appassionato come per il primo , quello di settembre , ma via di pennello lo stesso.

Soggetto molto vicino ad Halloween,un bella zucca sorridente nella notte con tanto di pipistrelli  OOOOOOOOHHHHH ⊙.◎

Eccolo qui il mio “capolavoro” , alla fine stesso supporto del sottopentola, l’unica cosa di versa sono due fori in previsione di appenderlo… magari l’anno prossimo 😐

 

 

 

 

 

Ciao Ciao

Rispondi

