Lumachina… su vaso

Questo è un lavoro che mi ha entusiasmato durante la lavorazione ma mi ha lasciato delusa quando l’ho visto finito, credo di aver sbagliato qualcosa nell’accostamento dei colori…non risalta niente 😦

Però la lumachina è opera mia 🙂

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Rosa
    Ago 04, 2011 @ 22:46:40

    Ciao Flavia, se non hai già dato la vernice finale prova a fare i petali rosa o meglio ancora fucsia , ombreggiali alla base e lumeggiali in punta. Secondo me sono colori che stanno bene con il verde delle foglie e del prato.

    Rispondi

  2. lisboantigua
    Ago 04, 2011 @ 13:14:35

    Sì non ci sono contrasti di coloori ma è ugualmente bello e può essere proprio voluto così, un po’ delicato….
    Anch’io sere fa ho creato una lumachina con la pasta di mais, più avanti la farò vedere. ciao e buon agosto!

    Rispondi

Lascia un commento