Nuove Tegole by Anto

Nel bar in cui vado a mangiare il mezzogiorno ecco due richieste specifiche:

– una tegola con delle stoviglie

–  una tegola con 3 papaveri, 3 tulipani, delle spighe e un arcobaleno

Non è nel mio stile. Questo è il massimo che ho potuto fare per accontentare le richieste 🙂

   

Poi mi hanno chiesto una tegola per un bimbo di 6 mesi.

Che fare?

Ho trovato questa tartaruga molto carina e ho giocato un pochino con i colori.

Me ne hanno chieste subito altre due uguali 🙂

by Anto

Rispondi

