Cornici & Cornicette .4

Ecco le ultime cornici fatte prima del nostro mercatino.

 

cornice_blu_fiore.ape

 cornice_verde_fiore.ape

Alcune forme le avevo già usate altre invece sono nuove come per esempio la cornice con il cagnolino, quel musetto mi è venuto pro simpatico 🙂

 

 

Versione con sfondo scuro e fondo chiaro, come decorazione puntini per quella chiara e invece per quella scura fiori fatti a mano senza il supporto di stencil.

Le prossime sono invece qualcosa di molto classico, 3 cornici rettangolari per foto 10×15.

     

La cornice di sx può essere utilizzata in verticale od orizzontale, i cuori sui lati sono di legno decorati e poi incollati.

La cornice centrale ha uno sfondo particolare, prima volta che provo a farlo.Sono partita dal basso con un verde scuro e l’ho sfumato verso il centro caricando il pennello piatto per metà con il colore scuro e per l’altra metà con il colore chiaro , in totale 3 tonalità di verde e il bianco che mi è servito per separare il prato dal cielo.Anche questo è fatto con la stessa tecnica del prato.Per le righe , così come i fiori , ho utilizzato uno stencil e poi ho sfumato con la tecnica del floating.

La cornice di dx ha anche lei la particolarità di poter essere utilizzata in orizzonatle o verticale. Molto semplice, sfondo rosa e fiori eseguiti anche loro con l’aiuto di uno stencil e poi sfumati sempre con il floating.

Ciao!

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. lisboantigua
    Giu 21, 2011 @ 10:49:10

    le prime… fortissimeeee! Ho anch’io qualche cornice quasi quasi le metto anch’io…ci penso. ciao e bravissima!

    Rispondi

Rispondi

