Calamite

Eh sì,  ho una passione per le calamite mi piace attacarle al frigorifero oppure nel mio caso anche sulla cappa in cucina.

Così ho pensato  di farle anch’io, qui potete trovare quelle a forma di libellula, coccinella, farfalla ,lumaca,  mentre ora vi mostro queste ultime:

     
     
     

 

Magari a quella blu manca qualcosa … poi vedremo cosa ne verrà fuori 🙂

La base è un supporto di legno bombato, diametro circa 4/5 cm. (foto)

Arrivederci.

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. mistral
    Mag 09, 2011 @ 17:33:23

    Sono stata attitata dalle tue calamite.
    Sono belle e tu brava

    Ciao
    Mistral

    Rispondi

  2. lisboantigua
    Mag 09, 2011 @ 18:45:40

    non ci dici se sono dipinti o se sono immagini incollate, comunque belli!
    Ti dirò anch’io amo le calamite e come te ne tengo tante sul frigorifero (ogni città che visito o ogni mostra d’arte che vado a vedere me ne porto a casa uno per ricordo) e ne ho fatti anch’io tre però non di legno ma fatti con la creta; li ho anche postati in uno dei primi giorni in cui ho aperto il blog.
    Brava, sono delle belle creazioni

    Rispondi

    • littlehats
      Mag 10, 2011 @ 08:17:50

      Un’assidua lettrice WOW, che onore!
      Hai ragione, non ho pensato che in foto non si capisce come sono fatti, comunque sono tutti dipinti a mano.
      Ci piace usare pennelli, colori e rilassarci dipingendo.
      Un saluto,
      Flavia

      Rispondi

Rispondi

