Porta occhiali e cellulare in feltro

Porta cellulare

Ogni tanto mi cimento in taglia e cuci, questa volta volevo provare ( visto che mi hanno regalato una macchina da cucire) se riuscivo a fare un bel patchwork di pezzetti di feltro… più o meno ci sono riuscita, credo 😛

Per la chiusura ho replicato quella ideata per la “Scatola dei Ricordi”

La cucitura di chiusura “punto festone” è stata fatta a mano così come le cuciture per ancorare il fiore e le foglie , in più per questi ultimi qualche gocciolina di colla a caldo, così con il vento non volano via ;D

L’apina non è opera mia , l’ho acquistata già così l’unica cosa che ho fatto sono stati i buchi per poterla cucine modello bottone.

Porta occhiali

Accostamento di colori un po’ azzardato 😀 ma di sicuro si noterà !

 

 

 

 

 

 

 

 

Stessa cucitura   “punto festone” , per non perdere gli occhiali la chiusura è fatta con due pezzetti di filo coda di topo con alla fine delle perline di legno così da poter fare due bei fiocchi a lato.

 

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. lisboantigua
    Apr 20, 2011 @ 20:26:51

    hai una bella fantasia! Io con ago e filo non vado molto d’accordo, però so apprezzare l’abilità delle persone come te: brava…

    Rispondi

Rispondi

