Non dire gatto…

… ma gattini sì.

Ho acquistato in fiera a Bergamo dei supporti di ceramica bianca e tra questi dei micetti…

Prendendo ispirazione da quelli già colorati  dalla proprietaria dello stand (ilgiardinodimolly@gmail.com) , questo è quello che ne è uscito 🙂

 

Nel quartetto in centro il primo a sinistra è il supporto grezzo così come l’ho acquistato mentre l’ultimo tutto a destra è in fase di lavorazione con il solo colore di fondo applicato.Li troverete poi anche nella Categoria Prima e Dopo.

Io li trovo semplicemente tenerissimi, prossimamente traslocheranno a casa di Giorgia per essere arrichiti con un bel filo e diventare così delle belle collane , infatti hanno già il buco… in fronte ! 😛

Aggiornamento 18/04

Finalmente eccoli tutti e 4

Aggiornamento 28/6

Ed ecco come si sono evoluti con l’intervento della Little Littlehats

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. lisboantigua
    Apr 15, 2011 @ 10:23:02

    molto carini…. parli di collane ma essendo i gattini in ceramica non diventa una cosa un po’ pesantina?
    Ti ripeto che è una bella idea quella di mettere il prima e il dopo degli oggetti, io non ci ho mai pensato di fotografarli prima… ma il lavoro finito così ne guadagna ancora di più… brava!

    Rispondi

Rispondi

